Spedizioni

La società AQUERO SRL spedisce gli ordini con corriere espresso (MAIL BOXES) MBE.
Quando il tuo ordine sarà spedito  riceverai un’e-mail dove saranno inserite  le istruzioni per tracciare il percorso del pacco.
Se il pacco non ti verrà recapitato nei tempi previsti o non avrai ricevuto alcun avviso ,puoi contattarci con i seguenti metodi: al numero 340 4130938 o via e-mail info@aquerosrl.it o via chat direttamente sul sito.

Per conoscere le tariffe di spedizione puoi selezionare il paese di destinazione nella sezione del carrello prima di ultimare l’acquisto, e variano anche in funzione del peso e del volume del pacco.

Gli ordini vengono spediti il giorno dopo aver ricevuto ordine e pagamento, se la merce è disponibile viene consegnata in 2/3 gg. Mentre per la merce da personalizzare i tempi sono diversi, per i cristalli in genere sono 2 giorni per l’esecuzione del lavoro e 2/3 gg. per la spedizione. Per tutti gli altri articoli i tempi verranno concordati con l’acquirente in funzione alle quantità e la tipologia di prodotto richiesto.

I tempi di consegna in genere vengono effettuati nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì, tenendo conto delle festività che s’intervallano.

E’ previsto il servizio del contrassegno solo in Italia. Per altre destinazioni si deve scegliere un metodo di pagamento alternativo proposto sul sito web. Gli oneri doganali non sono inclusi e sono a carico del destinatario in funzione della dogana di appartenenza.

Si precisa che nel periodo di festività e ricorrenze i tempi di spedizione potrebbero subire variazioni.

Garanzie e modalità di assistenza per merce non conforme all’ordine.

 Ai fini del presente contratto si presume che i beni siano conformi al contratto se, ove pertinenti, coesistono le seguenti circostanze:

  1. a) sono idonei all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;
  2. b) sono conformi alla descrizione fatta dal Venditore e possiedono le qualità del bene che il Venditore ha presentato all’Acquirente come campione o modello.
  3. c) presentano la qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il Consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo dal Venditore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità o sull’etichettatura;
  4. d) sono altresì idonei all’uso particolare voluto dall’Acquirente e sulle cui caratteristiche sia stato portato a conoscenza dal Venditore al momento della conclusione del contratto e che l’Acquirente abbia accettato, anche per fatti concludenti.

 L’Acquirente accetta il prodotto così come progettato al momento dell’acquisto. In particolare, nel caso di prodotti personalizzati non è possibile fare resi o chiedere rimborsi dovuti a ripensamenti, a meno che non siano presenti anomalie di natura strutturale, non discendenti da una risoluzione della foto fornita inferiore a 300 dpi.

 In caso di difetto di conformità, l’Acquirente potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, la sostituzione del bene acquistato o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per il Venditore eccessivamente onerosa ai sensi dell’art. 130, comma 4, del Codice del consumo; ove domandi la risoluzione del contratto, l’Acquirente avrà l’onere di indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate al Venditore.

 La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, a mezzo raccomandata A.R., al Venditore entro e non oltre il termine essenziale di dieci giorni dalla ricezione del bene; il Venditore indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione dell’Acquirente. Per il computo dei termini sopra indicati, farà fede tra le Parti la data di consegna all’ufficio postale o allo spedizioniere.

Nella medesima comunicazione, ove il Venditore abbia accettato la richiesta dell’Acquirente, dovrà indicare le modalità di spedizione o restituzione del bene difettoso, nonché il termine entro il quale l’Acquirente dovrà procedere a ciò.

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