0 Elementi
LEGGI LE NOSTRE DOMANDE FREQUENTI
Se mancano risposte alle tue domande, non ti soddisfano o vuoi chiedere altre informazioni non elencate in questa sezione, puoi sempre inviarci un’email a [email protected].  Puoi chiedere informazioni anche nella nostra chat attiva nelle ore di servizio dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e ricevere risposte più velocemente.
Come faccio a inserire la foto ?

Puoi caricarla direttamente nel template che hai scelto così potrai  vedere una simulazione immediata , oppure inviala  a : [email protected]   preferibilmente di buona risoluzione , i formati con cui puoi inviare la foto sono JPG, PNG,TIF.

Si può incidere una vecchia foto?

Si può fare, bisogna essere consapevoli che ogni imperfezione viene riportata nell’incisione, naturalmente prima la foto viene elaborata dai nostri esperti che cercheranno di eliminare quanto più imperfezioni possibili.

Come verrà elaborata la foto ?

Nella personalizzazione in 3D la foto verrà scontornata lasciando solo i soggetti da incidere , verranno eliminati sfondo e altri elementi di fondo.
Nella personalizzazione in 2D su richiesta è possibile incidere la foto così come verrà inviata (comprensiva di sfondo).

Cosa devo inviare per incidere un logo?

Puoi inviare il tuo logo in formato vettoriale, PNG, JPG o TIF.

Posso aggiungere testi ?

Si, possono essere aggiunti, testi : date, frasi, o elementi decorativi: un cuore, un simbolo, senza nessun costo aggiuntivo.

Quali sono i tempi per ricevere il mio ordine?

In media per il cristallo il tempo di lavorazione è di 2/3 giorni, per la spedizione 1/2 giorni per tutto il territorio Italiano. Per tutti gli altri articoli i tempi per la personalizzazione e la lavorazione sono più lunghi, in genere 10/15 giorni per la lavorazione e  2/3 giorni per la spedizione per tutto il territorio Italiano.

Come spedite la merce?

La merce viene accuratamente imballata per evitare spiacevoli inconvenienti e spedita con I nostri corrieri professionisti, inoltre la spedizione verrà tracciata, vi forniremo un tracking number per seguirne lo stato di spedizione.

Sono previsti sconti per quantità?

Si , è possibile fare richiesta di un preventivo personalizzato in funzione alle quantità, invia l’email a  [email protected] risponderemo alla tua richiesta.

Posso fare richiesta di misure e formati non presenti nel sito?

Per i cristalli se la richiesta viene fatta per quantitativi importanti valuteremo  per fare una produzione speciale con i nostri produttori. Mentre per gli altri articoli possiamo realizzare dei fuori misura non presenti nel sito basta farne richiesta.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto? Contattaci!