Maison
Maison

Maison

Una storia d’amore

Ukubu nasce nel 2011, dalle ideee, dalla volontà, dalla fede e soprattutto dal’amicizia di Domenico e Giovanni.

La novità che lanciano nel mercato è un cristallo, di altissima qualità, inciso in 3D e completamente personalizzabile. Un gioiello del ricordo che celebra i momenti speciali, rendendoli eterni, e che ben presto si apre all’iconografia sacra e a quella fede unica che è un atto d’amore prezioso, così come lo scrigno che la racconta.

La Maison Aquerò

Ukubu è un progetto di Maison Aquerò: molto più di una ragione sociale, ma un’ispirazione che trova nei cristalli e nei gioielli del ricordo di Ukubu la sua realizzazione. Aquerò è infatti la parola che Bernadette di Lourdes utilizzava per provare a spiegare l’apparizione a cui non riusciva a dare un nome (letteralmente quello/a). Una storia di fede che, ancora oggi, guida le persone che lavorano in Ukubu e che riesce a raccontare come quella bellezza invisibile (come la fede, l’amore, la bellezza, il riconoscimento, la lealtà) possa assumere una forma reale e diventare tangibile. Anzi, preziosa.

La Maison Aquerò

Ukubu custodisce e preserva ogni tuo Ricordo in creazioni preziose, uniche e senza tempo, per esprimere la tua autentica fede o emozione in sua ogni occasione.

Progettazione 1
Progettazione 2

Progettazione

La bellezza richiede cura e attenzione. La stessa che i nostri project designer utilizzano nel realizzare il progetto di ogni singolo gioiello del ricordo. A partire dai cristalli, completamente made in Italy

Artigianalità

Ukubu è fatto di persone accomunate dagli stessi valori. È fatto di mani che danno forma ad emozioni, memorie, atti d’amore e li trasformano in manufatti unici.

Artigianalità
Artigianalità
Empatia
Empatia

Empatia

È vero: sono le nostre opere a dare forma alle emozioni, ma sono i nostri volti ad esprimerle. Per questo nei nostri uffici, il bene più prezioso è prima di tutto il sorriso.